Anticipazioni Una vita martedì 5 luglio 2016: Felipe scende a patti con Cayetana

Martedì 5 luglio 2016, intorno alle ore 14.10, sarà trasmessa su Canale 5 la soap opera proveniente dalla Spagna che si chiama Una Vita. Ecco le anticipazioni.

0
324

Nel pomeriggio di martedì 5 luglio 2016, intorno alle ore 14.10, sarà trasmessa su Canale 5 la soap opera proveniente dalla Spagna che si chiama Una Vita, la quale continua a tenere incollati tantissimi telespettatori anche in questo periodo estivo. Volete leggere le anticipazioni relative al nuovo episodio? Siete arrivati nel posto giusto!

Nella puntata della soap Una Vita che verrà mandata in onda nella giornata di martedì 5 luglio 2016 vedremo che visto il grandissimo successo ottenuto con la sua rappresentazione teatrale, Leonor verrà intervistata dal giornalista Ramirez. L’uomo però si rivelerà una maschilista e ciò farà innervosire la ragazza, la quale avrà una reazione piuttosto coraggiosa

Intanto, Manuela sarà ancora alle prese con il marito Justo. L’uomo la tiene segregata in casa e non le consente di parlare con nessuno. La donna si sentirà molto frustrata, ma accetterà la sua condizione perché a paura che il marito possa fare del male alla figlia Inocencia. In ogni caso, Manuela riuscirà a far recapitare un messaggio a German dicendogli di tenere gli occhi aperti perché non può fidarsi di nessuno.

Infine, German riceverà la lettera di Manuela. In seguito, verrà a sapere che Felipe ha accettato di buon grado di difenderlo in tribunale. Ma purtroppo l’avvocato ha un secondo fine. Ha dovuto accettare il ricatto di Cayetana: se riuscirà a far perdere la causa a German e a farlo arrestare potrà tornare in possesso della proprietà che aveva venduto alla perfida donna…