Anticipazioni Una vita giovedì 7 luglio 2016: Rosina parla con Maximiliano ma…

Oggi pomeriggio, giovedì 7 luglio 2016, intorno alle ore 14.10, verrà mandata in onda su Canale 5 la soap opera che arriva dalla Spagna dal titolo Una Vita. Ecco le anticipazioni.

0
724

Oggi pomeriggio, giovedì 7 luglio 2016, intorno alle ore 14.10, verrà mandata in onda su Canale 5 la soap opera che arriva dalla Spagna dal titolo Una Vita, la quale entusiasma per i suoi continui colpi di scena. Volete conoscere con largo anticipo cosa succederà in questo nuovo episodio? Leggete l’articolo e non rimarrete delusi!

Nella puntata di Una Vita che sarà trasmessa nella giornata di giovedì 7 luglio 2016 vedremo che le attenzioni si concentreranno su Rosina atteso che Ursula le ricorderà il debito che ha nei confronti di Cayetana. La donna deciderà finalmente di rivelare tutto al marito Maximiliano perché non vedrà alcuna via d’uscita, ma nel momento in cui starà per farlo Leonor la bloccherà rivelando una notizia che potrebbe stravolgere le carte in tavola…

Intanto, continua la storia d’amore tra Leonor e Pablo. I due si interrogheranno se è opportuno o meno raccontare tutto ai propri genitori, ma non riusciranno a darsi una risposta definitiva. In questo episodio vedremo inoltre che Pablo e Leonor scopriranno qualcosa di importante che riguarda German, ma saranno indecisi se raccontarlo o meno al diretto interessato…

Infine, continueranno gli interrogatori di Felipe al fine di trovare qualcuno disposto a testimoniare in favore di German, il suo assistito. L’avvocato riuscirà a convincere Trinì a testimoniare, ma un ruolo fondamentale potrebbe assumere Rosina, la quale però non vorrà esporsi perché ha paura delle ritorsioni di Cayetana…