Anticipazioni Un Vita martedì 17 maggio 2016: Celia perdona Felipe?

Nella primo pomeriggio di martedì 17 maggio 2016, Canale 5 trasmetterà alle ore 14.10 circa una nuova puntata della soap opera Una Vita. Ecco le anticipazioni.

0
223

Nella primo pomeriggio di martedì 17 maggio 2016, la rete ammiraglia di Mediaset manderà in onda alle ore 14.10 circa una nuova puntata della soap opera spagnola dal titolo Una Vita che ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori italiani. Siete curiosi di conoscere con largo anticipo cosa succederà in questo nuovo episodio? Allora siete arrivati nel posto giusto!

Nella puntata di martedì 17 maggio 2016 di Una Vita vedremo che German continuerà a subire le vessazioni di Santos, il quale ad un certo punto riceverà un pacchetto da parte di Cayetana. Cosa conterrà? Sembrerà una semplice pagnotta, ma in realtà al suo interno è stato nascosto un coltello. A cosa servirà? Lo scopriremo molto presto!

Intanto, vedremo che Casilda inciamperà mentre starà camminando per strada e comincerà a lamentare forti dolori alla pancia tanto da allertare tutte le persone che si troveranno nelle vicinanze. Infine, Lolita deciderà di fare un salto da Celia in quanto vuole convincere la donna a perdonare il marito. Riuscirà nel suo intento? Celia perdonerà finalmente Felipe? Staremo a vedere!