Anticipazioni Un posto al sole venerdì 8 luglio 2016: Marina uccide Miriam?

Venerdì 8 luglio 2016, al consueto orario delle 20.35, sarà mandata in onda su Rai 3 la soap opera tutta italiana che si chiama Un posto al sole. Ecco le anticipazioni.

0
949

Nella serata di venerdì 8 luglio 2016, al consueto orario delle 20.35, sarà mandata in onda in chiaro su Rai 3 la soap opera tutta italiana che si chiama Un posto al sole e riesce a catalizzare l’interesse di tantissimi italiani. Se non potete aspettare la puntata leggete quanto segue per scoprire alcune delle anticipazioni.

Nella puntata di Un posto al sole che verrà trasmessa nella giornata di venerdì 8 luglio 2016 vedremo che Andrea, parlando con Guido, capirà che sarà opportuno allontanarsi da Ersilia e cercherà di farlo quanto prima. La giovane donna continuerà però a stuzzicarlo e a quel punto il fotografo deciderà di parlarle chiaramente ottenendo in cambio la reazione negativa della babysitter. L’uomo sarà molto dispiaciuto e proverà a consolarla senza però riuscirci.

Intanto, Chiara si sentirà attratta sempre più da Scheggia e così deciderà di avvicinarsi a lui. Che stia per nascere una nuova storia d’amore? Nel frattempo, Patrizio rimuginerà ancora in merito alla sua prima volta che Vittorio gli aveva organizzato, ma che si è rivelata un vero e proprio fiasco.

Infine, Miriam avrà una confronto molto acceso con Marina e la ricatterà. Le due daranno vita ad una colluttazione che porterà la giovane a cadere da un dirupo. Marina penserà di aver risolto ogni problema con la sua morte, ma Miriam resterà viva, anche se molto malandata, e verrà trasportata in ospedale. Marina penserà a quel punto di farle visita in ospedale per “chiudere la pratica” una volta per tutte. Lo farà davvero?