Anticipazioni Un posto al sole venerdì 27 maggio 2016: Ecco cosa succederà…

Venerdì 27 maggio 2016, alle ore 20.35, sarà possibile vedere su Rai 3 l'ultimo appuntamento settimanale di Un posto al sole. Ecco le anticipazioni.

0
2686

Venerdì 27 maggio 2016, intorno alle ore 20.35, sarà possibile vedere su Rai 3 l’ultimo imperdibile appuntamento settimanale con la soap opera tutta italiana dal titolo Un posto al sole che fra qualche settimana potrebbe essere sospesa per l’imminente stagione estiva. Siete curiosi di conoscere le anticipazioni di questa puntata? Continuate a leggere…

Nella puntata di Un posto al sole che sarà trasmessa Venerdì 27 maggio 2016 vedremo
che si tornerà al parlare del killer di Napoli che sta mettendo in scacco l’intera città. La polizia continua a ricercarlo, ma tutti gli sforzi saranno vani. Neppure la richiesta di aiuto a Balestreri sembrerà sortire gli effetti sperati. Eppure, Giovanna avrà un’intuizione che potrebbe rappresentare una svolta, ma nessun dei suoi colleghi sembrerà volerle dare credito.

Intanto, si tornerà a parlare di Andrea, il quale continuerà a prendere in giro Ersilia non raccontando la verità sull’editore. Come ricorderete, l’editore era interessato alle foto della giovane ragazza, ma Andrea, stizzito da questa decisione, ha preferito mentire piuttosto che dare seguito alle sue richieste.

Infine, vedremo che Otello verrà a conoscenza del tentativo di scambio di coppia tra Mariella e Cinzia ed i suoi rispettivi consorti. L’uomo lo sentirà direttamente dalla loro bocca mentre ne discuteranno e non sapendo che in realtà il tentativo è fallito miseramente ne rimarrà molto disgustato…