Anticipazioni Un posto al sole venerdì 24 giugno 2016: ecco gli avvenimenti importanti…

Venerdì 24 giugno 2016, intorno alle ore 20.35, Rai 3 manderà in onda l'ultima puntata settimanale di Un posto al sole. Ecco le anticipazioni.

0
678

Stasera, venerdì 24 giugno 2016, intorno alle ore 20.35, Rai 3 manderà in onda l’ultima puntata settimanale di Un posto al sole, soap opera nostrana che, giorno dopo giorno, riesce a catalizzare l’attenzione di numerosissimi telespettatori. Volete conoscere le anticipazioni di questo nuovo episodio? Leggete quanto segue e lo scoprirete…

Nella puntata di Un posto al sole che verrà trasmessa nella giornata di venerdì 24 giugno 2016 vedremo che la piccola Irene sembrerà oramai quasi completamente ristabilita e ciò renderà più felice e spensierata la mamma Serena tanto che quest’ultima comincerà a pensare ad un altro problema che vuole assolutamente risolvere, ovvero quello di scoprire la vera identità di suo padre.

Pur di arrivare alla verità, Serena deciderà di scrivere una mail a sua madre Monica che non vede da anni affinché possa ottenere qualche informazione che l’aiuti nelle ricerche. Dopo aver letto la mail, la madre deciderà di andare a trovarla unitamente al suo nuovo compagno. Racconterà tutta la verità sul padre naturale di Serena? Staremo a vedere…

Infine, Roberto e Marina avranno ulteriori momenti di tensioni. Questa volta il motivo di discussione sarà Pipita, la piccola cagnolina che l’uomo adora e che invece a Marina sta alquanto antipatica. Il rapporto tra i due continuerà dunque ad incrinarsi ancora di più dopo quella famosa telefonata che ha messo Roberto in allarme su un possibile coinvolgimento di Marina sulla scomparsa di Miriam. I due si lasceranno? Lo scopriremo presto…