Anticipazioni Un posto al sole venerdì 20 maggio 2016: Filippo è il padre di Irene?

Venerdì 20 maggio 2016, verso le 20.35 circa, sarà mandata in onda su Rai 3 una nuova puntata della soap opera italiana intitolata Un posto al sole. Continuate a leggere per scoprire le anticipazioni.

0
1005

Il preserale di oggi, venerdì 20 maggio 2016, intorno alle ore 20.35 circa, ospiterà su Rai 3 una nuova puntata, l’ultima settimanale, della soap opera italiana intitolata Un posto al sole che viene vista da tantissime persone nonostante vada in onda da anni. Volete scoprire con anticipo cosa succederà in questo appuntamento? Continuate a leggere le righe che seguono…

Nella puntata di Un posto al sole di venerdì 20 maggio 2016 vedremo che le attenzioni si concentreranno ancora una volta su Irene ed i suoi genitori. La ragazza sta finalmente migliorando dopo lo spavento dei giorni scorsi, ma Filippo, deciso è ad andare fino in fondo, per capire cosa ha realmente sua figlia, e così le farà fare ulteriori accertamenti e coglierà l’occasione per accertarsi che lui sia veramente il padre. Cosa scoprirà? Lo sapremo molto presto…

Intanto, le indagini per arrestare il killer di Napoli continuano in maniera serrata. L’uomo sembrava essere interessato a Viola, la fidanzata di Nicodemo, ma ad un certo punto deciderà di cambiare obbiettivo rivolgendo le sue attenzioni verso un’altra persona. Di chi si tratta? Lo scopriremo guardando la puntata…

Infine, saremo alle prese con i dubbi di Michele, il quale da quanto ha ottenuto maggiore libertà nel suo lavoro, pensa di non stare intraprendendo la strada giusta. Quando però riceverà l’incoraggiamento di Chiara comincerà a cambiare idea…