Anticipazioni Un Posto al Sole venerdì 2 settembre 2016: Dino si sente male…

Nella serata di domani, venerdì 2 settembre 2016, non prima delle ore 20.35, gli interessati avranno la possibilità di sintonizzarsi sul canale Rai 3 in cui verrà trasmessa una nuova puntata di Un Posto al Sole. Ecco le anticipazioni.

0
444

Nella serata di domani, venerdì 2 settembre 2016, non prima delle ore 20.35, gli interessati avranno la possibilità di sintonizzarsi sul canale Rai 3 in cui verrà trasmessa una nuova puntata di Un Posto al Sole, soap opera nostrana che attira un numero molto elevato di telespettatori. Per conoscere le anticipazioni leggete le righe che seguono e non rimarrete delusi.

Nella puntata di Un Posto al Sole che sarà mandata in onda nella giornata di venerdì 2 settembre 2016 vedremo che Nunzio, il ragazzo tornato in città con l’intento di stare il più vicino possibile alla sua fidanzata, avrà un colloquio telefonico con Chiara. La discussione sarà piuttosto accesa visto che il giovane comincerà ad intuire che la sua fidanzata si sta allontanando da lui a causa di un altro uomo…

Intanto, Patrizio è rimasto piuttosto scosso dall’aver rivisto Amal, la giovane straniera che il ragazzo amava e che poi si è messa insieme al cugino Niko. Rossella, interessata a Patrizio, cercherà di sondare il terreno per capire se il ragazzo è ancora innamorato di Amal. Nel frattempo, quest’ultima capirà di aver sbagliato nei confronti del suo fidanzato Niko e tenterà in ogni modo di recuperare il rapporto.

Infine, il matrimonio tra Dino e Nadia si è concluso con un nulla di fatto. La straniera, una volta entrata in chiesa, si è resa conto di essere innamorata di Renato e pertanto ha deciso di fuggire via lasciando Dino all’altare, il quale, per la forte delusione, ha accusato un malore. Riuscirà a riprendersi dalla forte delusione provata?