Anticipazioni Un Posto al Sole venerdì 16 settembre 2016: Scheggia esagera…

Domani sera, venerdì 16 settembre 2016, non prima delle ore 20.35, gli interessati avranno la possibilità di sintonizzarsi su Rai 3 per poter assistere alla soap opera nostrana intitolata Un Posto al Sole. Ecco le anticipazioni.

0
446

Domani sera, venerdì 16 settembre 2016, non prima delle ore 20.35, gli interessati avranno la possibilità di sintonizzarsi su Rai 3 per poter assistere alla soap opera nostrana intitolata Un Posto al Sole che conquista ogni giorno di più un numero elevatissimo di telespettatori. Per sapere le anticipazioni relative all’episodio che verrà trasmesso continuate a leggere questo articolo.

Nella puntata di Un Posto al Sole che sarà mandata in onda nella giornata di venerdì 16 settembre 2016 vedremo che Scheggia sta ottenendo un grandissimo successo in radio e ciò lo renderà sempre più spavaldo nei confronti dei colleghi. Il suo atteggiamento irriterà non poco Michele che fino a qual momento aveva sempre avuto un comportamento conciliante. L’uomo perderà il controllo e tra i due scoppierà una discussione

Intanto, Franco continuerà a trovarsi in una situazione piuttosto complicata. L’uomo ha deciso di rimanere a Napoli per stare vicino al figlio Nunzio che, dal canto suo, non ci pensa proprio di tornare sotto protezione perché ha tutto l’interesse a rimanere in città per riconquistare il cuore di Chiara. Franco si sfogherà con Giovanna raccontando tutta la sua frustrazione…

Infine, Renato Poggi farà il suo rientro a Napoli, ma non sarà solo. Insieme a lui ci saranno infatti i familiari di Franco, ovvero la moglie Angela e la figlia Bianca, i quali hanno deciso di avvicinarsi alla famiglia nonostante il pericolo che ciò comporta. Ad attendere Renato ci sarà Nadia che ha lasciato sull’altare Dino perché innamorata di lui. I due riusciranno finalmente a stare un po’ di tempo insieme?