Anticipazioni Un posto al sole venerdì 13 maggio 2016: Roberto lascia Napoli…

Oggi, venerdì 13 maggio 2016, alle ore 20.35, andrà in onda su Rai 3 l'ultimo appuntamento settimanale della soap Un posto al sole. Volete avere qualche anticipazione? Continuate a leggere...

0
569

Oggi, venerdì 13 maggio 2016, non prima delle 20.35, andrà in onda su Rai 3 l’ultimo appuntamento settimanale della soap opera nostrana dal titolo Un posto al sole che promette anche stavolta di tenere incollati milioni di telespettatori. Se non volete attendere l’inizio della puntata leggete l’articolo per scoprire in anticipo la trama di questo nuovo appuntamento.

La puntata di venerdì 13 maggio 2016 di Un posto al sole vedrà protagonista Roberto, il quale, visto il periodo brutto che sta passando, prenderà la decisione di lasciare Napoli per un po’ e così si trasferirà in un borgo che si trova ad Avellino, sperando di poter dimenticare le sue pene d’amore, ma non riuscirà ad ottenere il risultato sperato.

Intanto, Marina ha oramai preso la sua decisione di chiudere definitivamente il rapporto con Roberto e di iniziare una nuova vita con Giancarlo, tanto che si sta preparando ad andare a vivere con lui cedendo ai suoi corteggiamenti. Ma siamo proprio sicuri che Marina non provi più niente per il suo ex?

Infine, continuano serrate le indagini per scovare il killer che sta mettendo in agitazione l’intera città di Napoli. Il magistrato Nicotera pur di acciuffare il killer deciderà di scendere a patti con Balestrieri, il quale, dal canto suo, proverà ad approfittare della situazione…