Anticipazioni Un posto al sole venerdì 10 giugno 2016: novità in vista…

Venerdì 10 giugno 2016, alle ore 20.35, sarà possibile assistere su Rai 3 all'ultima puntata settimanale di Un posto al sole. Ecco le anticipazioni.

0
1839

Nel preserale di venerdì 10 giugno 2016, non prima delle ore 20.35, sarà possibile assistere sul terzo canale della Rai all’ultima puntata settimanale di Un posto al sole, soap opera italiana che riscuote sempre un grandissimo successo. Siete curiosi di conoscere in anticipo quello che succederà? Leggete le informazioni che seguono per scoprirle.

Nella puntata di Un posto al sole che verrà mandata in onda venerdì 10 giugno vedremo che Raffaele si metterà in testa di voler aiutare il cognato Renato al fine di tirargli su il morale. Pertanto, proverà a trovare una ragazza per l’uomo “attingendo” alle amiche della moglie, ma qualcosa non andrà per il verso giusto e i due finiranno per litigare

Intanto, Patrizio avrà ancora la sua gatta da pelare. Il ragazzo dovrà a breve sostenere gli esami di maturità, ma non riuscirà a concentrarsi a dover per studiare. In suo aiuto interverrà Rossella, ma la ragazza, nonostante tutti i suoi sforzi, non riuscirà a riportare il giovane sulla retta via

Infine, Andrea Pergolesi avrà una telefonata con la moglie Arianna e dalle parole che si scambieranno sembrerà chiaro che tra i due c’è ancora un forte legame. In seguito, Andrea ne parlerà con Silvia, la quale consiglierà all’uomo di riflettere bene prima di prendere qualsiasi decisione…