Anticipazioni Un posto al sole mercoledì 8 giugno 2016: novità interessanti…

Mercoledì 8 giugno 2016, non prima delle ore 20.35 circa, il terzo canale della Rai trasmetterà la soap opera dal titolo Un posto al sole. Ecco le anticipazioni.

0
451

Mercoledì 8 giugno 2016,  non prima delle ore 20.35 circa, il terzo canale della Rai trasmetterà una nuova puntata della soap opera tutta italiana dal titolo Un posto al sole che continuerà a fare compagnia ai telespettatori per gran parte dell’estate. Siete curiosi di conoscere con largo anticipo cosa succederà in questo episodio? Leggete quanto segue per scoprirlo…

Nella puntata di Un posto al sole che andrà in onda mercoledì 8 giugno vedremo che Giovanna Landolfi sarà ancora alle prese con il periodo brutto che sta passando a causa del serial killer di Napoli, il quale ha risvegliato in lei ricordi che pensava aver dimenticato. La donna sta provando a voltare pagina e a ricostruirsi una nuova vita accanto ad un uomo che sembra amarla davvero. Ci riuscirà?

Intanto, Filippo e Serena sono in fervida attesa: le analisi che hanno fatto qualche tempo addietro sono oramai pronte e presto scopriranno se la piccola Irene è veramente la figlia di Filippo oppure del fratellastro Tommaso. L’attesa sta però creando qualche tensione di troppo, ma la coppia riuscirà a superare questo difficile momento stando unita.

Infine, Andrea Pergolesi continuerà imperterrito a prendere in giro la giovane Ersilia con l’intento di impossessarsi dei suoi scatti, gli unici ad interessare realmente l’editore. La donna non ha ancora capito nulla perché è accecata dall’amore che prova verso Andrea, ma presto avrà un brusco risveglio che la farà tornare con i piedi per terra…