Anticipazioni Un posto al sole mercoledì 6 luglio 2016: ecco quanto succederà…

Mercoledì 6 luglio 2016, non prima delle 20.35, si potrà vedere sul terzo canale della Rai la soap opera che si chiama Un posto al sole. Ecco le anticipazioni.

0
373

Mercoledì 6 luglio 2016, non prima delle 20.35, si potrà vedere sul terzo canale della Rai la soap opera girata in Italia che si chiama Un posto al sole, la quale è tra le più seguite nel nostro paese anche in questo periodo estivo. Se non vedete l’ora di conoscere le anticipazioni di questo episodi leggete le righe che seguono e non ve ne pentirete…

Nella puntata di Un posto al sole che sarà trasmessa nella giornata di mercoledì 6 luglio 2016 vedremo che tra Andrea ed Ersilia continueranno i fraintendimenti. La giovane babysitter nutre un forte sentimento nei confronti dell’uomo nonostante in un primo momento lo avesse respinto. Andrea cercherà però di chiarirsi con Ersilia perché, a seguito del colloquio con Guido, capirà che la ragazza potrebbe aver frainteso.

Intanto, si continuerà a parlare di Vittorio e Patrizio. Il primo è venuto a conoscenza del fatto che il suo amico non ha ancora fatto l’amore e quindi decide di organizzargli una seratina per la sua “iniziazione“. Senonché, la serata si rivelerà un vero fiasco perché il giovane andrà nel panico dopo aver capito tutto.

Infine, Roberto e Marina dovranno fronteggiare l’ennesima difficoltà che potrebbe mettere a serio il rischio il loro rapporto. Le cose sembravano andare a gonfie vele, ma qualcosa del passato potrebbe rivelare al Ferri che la sua compagna ha avuto un ruolo fondamentale nella caso che ha portato al suo arresto. Di cosa si tratta? Lo scopriremo presto…