Anticipazioni Un Posto al Sole mercoledì 31 agosto 2016: Dino e Nadia si sposano

Nella serata di domani, mercoledì 31 agosto 2016, non prima del solito orario delle 20.35, si potrà sintonizzare su Rai 3 per assistere ad una nuova puntata di Un Posto al Sole. Ecco le anticipazioni.

0
703

Nella serata di domani, mercoledì 31 agosto 2016, non prima del solito orario delle 20.35, coloro i quali lo vorranno potranno sintonizzarsi su Rai 3 per assistere ad una nuova attesissima puntata di Un Posto al Sole, soap opera realizzata nel nostro paese che piace a milioni di persone. Per conoscere le anticipazioni di questo episodio non dovete far altro che continuare a leggere.

Nella puntata di Un Posto al Sole che sarà mandata in onda nella giornata di mercoledì 31 agosto 2016 vedremo che al centro delle attenzioni ci sarà ancora una volta il matrimonio tra Dino e Nadia. Tra gli ospiti, un po’ a sorpresa ci sarà anche Teresa, la figlia di Dino che era stata sempre contraria alle nozze tanto da aver chiesto l’aiuto dei suoi più cari amici per far ragionare il padre, senza raggiungere l’obbiettivo sperato.

Non solo Teresa, tra gli ospiti ci sarà inaspettatamente anche Renato, il quale, incurante dei consigli degli amici di non presenziare, ha deciso alla fine di partecipare. L’uomo creerà un po’ di tensione perché Dino sarà molto geloso, ben sapendo l’attrazione che c’è stata in passato tra la badante e l’uomo. Oltretutto, Nadia farà una strana richiesta a Renato: starle vicina durante le nozze…

Infine, le attenzioni si concentreranno su Raffaele ed Ornella, dopo un periodo molto brutto in cui i due sono addirittura arrivati ad una passo dalla separazione, la coppia riuscirà a superare tutte le difficoltà e a riappacificarsi. Ma quanto durerà? E soprattutto Ornella si metterà l’anima in pace in merito alla scelta fatta dal figlio?