Anticipazioni Un posto al sole mercoledì 25 maggio 2016: lite tra Cinzia e Mariella…

Mercoledì 25 maggio 2016, alle ore 20.35, sarà trasmessa su Rai 3 la terza puntata settimanale di Un posto al sole, soap opera italiana di successo. Ecco in breve quello che succederà.

0
605

Nel preserale di mercoledì 25 maggio 2016, intorno alle ore 20.35, verrà mandata in onda su Rai 3 la terza puntata settimanale di Un posto al sole, soap opera italiana che risulta essere tra le più seguite all’interno del nostro paese. Siete impazienti di sapere cosa succederà in questo imperdibile episodio? Leggete le righe che seguono per scoprirlo…

Nella puntata di Un posto al sole che sarà trasmessa mercoledì 25 maggio 2016 vedremo che Amal deciderà di continuare nel suo intento di non frequentare la casa in cui vivono i Palladini. La donna non è solo preoccupata di Patrizio, ma di qualcun altro…Intanto, Amal avrà una discussione con Niko per un malinteso e ciò metterà in allarme Patrizio che, come già saprete, è ancora legatissimo alla giovane.

Intanto, Andrea avrà una brutta giornata perché riceverà una risposta dall’editore, ma sarà diversa da quella che si aspettava. Pare che tutte le attenzioni saranno rivolte verso Ersilia, la sua allieva, che evidentemente ha delle qualità tali da non essere passate inosservate all’editore…

Infine, Guido deciderà di ospitare Cinzia per un’altra notte, ma l’ha inviterà a dormire in stanze diverse per evitare incomprensioni. L’indomani, mentre sarà sotto la doccia, arriverà a casa sua Mariella che vedendo Cinzia lì si farà delle brutte idee. Tra le due scoppierà una furiosa lite e Guido sarà costretto ad intervenire in qualche modo per allontanarle