Anticipazioni Un posto al sole mercoledì 22 giugno 2016: vedremo tante novità

Mercoledì 22 giugno 2016, non prima delle 20.35 circa, Rai 3 manderà in onda la terza puntata settimanale di Un posto al sole. Ecco le anticipazioni.

0
422

Mercoledì 22 giugno 2016, non prima delle 20.35 circa, Rai 3 manderà in onda la terza puntata settimanale di Un posto al sole, soap opera tutta italiana che continua a fare ottimi ascolti anche in questo periodo dell’anno in cui la gente sta già pensando al mare. Siete interessati a conoscere le anticipazioni di questo nuovo appuntamento? Leggete quanto segue e le scoprirete.

Nella puntata di Un posto al sole che sarà trasmessa mercoledì 22 giugno 2016 vedremo che si tornerà a parlare di Andrea Pergolesi ed Ersilia, la giovane babysitter. Dopo l’intensa nottata d’amore passata insieme, il giovane sarà piuttosto a disagio perché penserà di aver combinato una cavolata, ma piuttosto che parlarne apertamente con Ersilia preferirà comportarsi come se nulla fosse successo finendo per ferire i suoi sentimenti.

Intanto, i due giovani Vittorio e Patrizio inizieranno finalmente gli esami di maturità. In questo appuntamento saranno alle prese con la prima prova. Riusciranno a cavarsela nonostante il poco studio? Nel frattempo, Rossella rifletterà sul sentimento che prova verso Patrizio. E’ solo amicizia o c’è qualcosa di più?

Infine, le attenzioni si concentreranno su Michele Saviani. L’uomo sembrava essere finalmente uscito dal periodo nero che lo aveva visto perdere sia il lavoro che la moglie ed invece la cattiva sorte sembra accanirsi ancora con lui visto che rischierà per l’ennesima volta di essere licenziato. Riuscirà a superare indenne quest’altro problema? Staremo a vedere…