Anticipazioni Un posto al sole mercoledì 18 maggio 2016: Giovanna faccia a faccia con il killer

Mercoledì 18 maggio 2016, intorno alle ore 20.35, Rai 3 trasmetterà la consueta puntata giornaliera della soap nostrana Un posto al sole. Ecco le anticipazioni.

0
783

Torna anche in data odierna, mercoledì 18 maggio 2016, intorno alle ore 20.35, su Rai 3 la consueta puntata giornaliera della soap nostrana che si chiama Un posto al sole, la quale riesce a catalizzare l’attenzione di milioni di italiani per i suoi intrecci d’amore e di potere. Volete conoscere in anticipo la trama di questo nuovo appuntamento? Siete arrivati nel posto giusto!

Nella puntata di Un posto al sole che andrà in onda mercoledì 18 maggio 2016 vedremo che continueranno le indagini a tappeto per trovare il killer che ha messo in scacco l’intera città. Ma ancora i poliziotti non sono riusciti ad rintracciarlo ed arrestarlo nonostante le ultime scoperte…

Intanto, il killer emulo di Balestrieri deciderà ad un certo punto di rivolgere le sue attenzioni verso una persona ben precisa. Lei è Giovanna, l’ex poliziotta che ha avuto in passato una tragica esperienza con Balestrieri e che sarà costretta, per amore delle indagini, a trovarsi nuovamente faccia a faccia con il killer. Come andrà a finire?

Infine, le attenzioni si concentreranno sulla piccola Irene che, dopo aver fatto preoccupare mamma e papà, apparirà sulla via della guarigione rendendo molto felici i genitori. Cinzia e Oscar invece avranno una bella gatta da pelare perché discuteranno con Mariella e si vedranno costretti e traslocare a casa di Guido