Anticipazioni Un Posto al Sole mercoledì 14 settembre 2016: Franco litiga con Nunzio

Durante la sera di domani, mercoledì 14 settembre 2016, non prima delle 20.35, chi lo vorrà potrà accendere la TV su Rai 3 per vedere una nuova puntata della soap opera che si chiama Un Posto al Sole. Ecco le anticipazioni.

0
271

Durante la sera di domani, mercoledì 14 settembre 2016, non prima del tradizionale orario delle 20.35, chi lo vorrà potrà accendere la TV su Rai 3 per vedere una nuova puntata della soap opera girata in Italia che si chiama Un Posto al Sole, la quale non finisce di stupire per i suoi continui colpi di scena. Continuate a leggere le righe che seguono per conoscere le anticipazioni di ciò che vedremo.

Nella puntata di Un Posto al Sole che sarà mandata in onda nella giornata di mercoledì 14 settembre 2016 vedremo che Franco avrà un atteggiamento duro nei confronti di Nunzio, il quale continuerà a fare di testa sua non ascoltando i consigli del padre. I numerosi pensieri che frulleranno in testa a Franco lo porteranno ad avere una reazione forse troppo spropositata all’ennesima decisione di Nunzio di esporsi troppo…

Intanto, Patrizio sarà alle prese con il suo primo colloquio di lavoro grazie alla sorella Viola, ma lo stato d’animo del ragazzo sarà tutt’altro che felice visto che la madre apparirà molto contrariata. Ciononostante, Patrizio preferirà andare avanti con la sua decisione di lavorare per diventare economicamente indipendente. Riuscirà ad ottenere il posto di lavoro?

Infine, Chiara, nonostante la dimostrazione d’amore del suo fidanzato Nunzio, apparirà decisa a non tornare sui suoi passi. La giovane non ha per niente gradito il comportamento del ragazzo, il quale ha aggredito Scheggia, e pertanto deciderà di non dargli neppure un’altra chance. Forse sarebbe il caso per Nunzio di andare via da Napoli visto che rischia ogni giorno di più di essere rintracciato dal club dei Maiorano