Anticipazioni Un Posto al Sole martedì 6 settembre 2016: Renato non sa cosa fare…

Nel preserale di domani, martedì 6 settembre 2016, non prima delle ore 20.35, coloro i quali lo vorranno potranno sintonizzarsi su Rai 3 per assistere ad un nuovo episodio di Un Posto al Sole. Ecco le anticipazioni.

0
358

Nel preserale di domani, martedì 6 settembre 2016, non prima delle ore 20.35, coloro i quali lo vorranno potranno sintonizzarsi su Rai 3 per assistere ad un nuovo episodio di Un Posto al Sole, soap opera girata in Italia che, nonostante vada in onda da tanto tempo, continua a tenere incollati milioni di telespettatori. Se vi interessa leggere in anticipo la trama leggete quanto segue.

Nella puntata di Un Posto al Sole che sarà mandata in onda nella giornata di martedì 6 settembre 2016 vedremo che a sostegno del giovane Nunzio, il quale ha da poco scoperto che la sua ragazza Chiara è innamorata di un altro uomo, arriverà la sua intera famiglia, ovvero i genitori Angela e Franco e la loro sorellina. L’intento è di supportare il giovane in questo momento piuttosto difficile.

Intanto, Renato Poggi sarà ancora alle prese con la badante Nadia. L’uomo è molto innamorato della donna, ma ha paura di quello che le gente potrebbe pensare vista la notevole differenza di età tra i due. Raffaele, suo cognato, tenterà di spronarlo a buttarsi a capofitto in quest’avventura, ma l’uomo apparirà ancora molto titubante.

In ogni caso, Renato cercherà di sfruttare le sue conoscenze per aiutare Nadia a trovare un lavoro che le consenta una sistemazione da un punto di vista economico. Pertanto, chiederà a Serena e Filippo di dare una chance alla badante facendole un colloquio. Come andrà a finire? Lo scopriremo molto presto…