Anticipazioni Un posto al sole martedì 31 maggio 2016: ecco cosa succederà…

Martedì 31 maggio 2016, alle ore 20.35, sarà possibile assistere su Rai 3 alla seconda puntata settimanale della soap opera Un posto al sole. Ecco le anticipazioni.

0
1443

Nella serata di martedì 31 maggio 2016, intorno alle ore 20.35, sarà possibile assistere su Rai 3 alla seconda puntata settimanale della soap opera molto amata intitolata Un posto al sole che non manca di appassionare per i suoi continui colpi di scena. Siete curiosi di conoscere in anticipo cosa succederà? Continuate a leggere per scoprirlo…

Nella puntata di Un posto al sole che andrà in onda martedì 31 maggio 2016 vedremo che le attenzioni si concentreranno su Patrizio, il quale, come abbiamo già visto, ha deciso di scrivere un post sui social in cui ha attaccato duramente Niko e Amal provocando la reazione stizzita del cugino che mai si sarebbe aspettato tale comportamento.

In questo appuntamento, Rossella proverà a far ragionare Patrizio dicendogli che il suo comportamento non è stato corretto. Il ragazzo capirà di aver sbagliato e deciderà di cancellare il post pubblicato, ma quando entrerà nel suo profilo social leggerà un commento che lo lascerà molto perplesso

Intanto, Renato Poggi è ancora arrabbiato sia con Angela che con Giulia per il fatto che le due si sono incontrate senza avergli detto nulla. Per rimediare a quella situazione, Giulia consiglierà alla figlia di trovare un modo per riappacificarsi con il padre. Riuscirà nel suo intento? Lo scopriremo molto presto…