Anticipazioni Un posto al sole martedì 28 giugno 2016: in arrivo interessanti novità

Nel preserale di martedì 28 giugno 2016, non prima delle ore 20.35, sarà possibile vedere su Rai 3 la soap opera Un posto al sole. Ecco le anticipazioni.

0
589

Nel preserale di martedì 28 giugno 2016, non prima delle ore 20.35, sarà possibile vedere su Rai 3 la soap opera Un posto al sole che ci terrà impegnati con una nuova puntata in cui non mancheranno i colpi di scena. Volete conoscere prima di tutti gli altri le anticipazioni riguardanti questo nuovo episodio? Leggete quanto segue per scoprirle.

Nella puntata di Un posto al sole che verrà trasmessa nella giornata di martedì 28 giugno 2016 vedremo che le attenzioni si concentreranno su Michele. Il giornalista si è visto soffiare il posto di direttore artistico da Scheggia e in questo appuntamento sarà chiamato a misurarsi con esso per dimostrargli tutto il suo valore…

Intanto, Serena continuerà a rimuginare sulla vera identità di suo padre. La donna deciderà di andare avanti per la sua strada nonostante la madre non le voglia dare alcun indizio che le possa tornare utile per le ricerche. Ad un certo punto, Serena penserà bene di indagare sul passato di Monica nella speranza che di scoprire qualcosa…

Infine, Andrea Pergolesi continuerà nel suo tentativo di recuperare il rapporto con Ersilia. La giovane babysitter è molto delusa del comportamento tenuto dall’uomo e pertanto deciderà di non perdonarlo. Ma Andrea è una persona molto caparbia e non si darà per vinto. Riuscirà a riconquistare il cuore di Ersilia? Lo scopriremo nelle prossime puntate!