Anticipazioni Un posto al sole martedì 26 luglio 2016: Vittorio è stato bocciato!

Martedì 26 luglio 2016, intorno alle ore 20.35, verrà trasmessa su Rai 3 una nuova attesissima puntata della soap opera nostrana che si intitola Un posto al sole. Ecco le anticipazioni.

0
538

Stasera, martedì 26 luglio 2016, intorno alle ore 20.35, verrà trasmessa su Rai 3 una nuova attesissima puntata della soap opera nostrana che si intitola Un posto al sole, la quale è ancora tra le più seguite in questo primo scorcio d’estate. Volete conoscere con largo anticipo cosa succederà in questo appuntamento? Continuate a leggere…

Nella puntata di Un posto al sole che sarà mandata in onda nella giornata di martedì 22 luglio 2016 vedremo che sarà il fatidico giorno dei risultati relativi agli esami di maturità. Un giorno tanto atteso per Vittorio e Patrizio. I due giovani sono convinti di essere stati promossi, ma per uno dei due ci sarà una grosse sorpresa.

Si perché Vittorio apprenderà con suo grande stupore di non aver superato gli esami di maturità e di essere stato pertanto bocciato. Una notizia che sicuramente non farà felici i suoi genitori Assunta e Guido, i quali si avranno una reazione differente: la prima sarà molto dura con il figlio, mentre il secondo apparirà molto più comprensivo.

Nel frattempo, l’invito al matrimonio di Dino e Nadia creerà non pochi grattacapi a Renato in quanto sarà motivo di discussione con la sua Teresa. Infine, il rapporto tra Serena e Gualtiero diventerà sempre più stretto. Monica non farà nulla per impedirlo in quanto riterrà che così facendo sua figlia non andrà più alla ricerca del suo vero padre…