Anticipazioni Un posto al sole martedì 24 maggio 2016: Irene è figlia di Filippo o Tommaso?

Martedì 24 maggio 2016, alle ore 20.35, sarà trasmessa su Rai 3 la seconda puntata settimanale della soap opera Un posto al sole. Continuate a leggere per conoscere le anticipazioni.

0
1873

Martedì 24 maggio 2016, non prima delle ore 20.35, sarà trasmessa su Rai 3 la seconda  puntata di questa settimana della soap opera nostrana dal titolo Un posto al sole, la quale assicura milioni di telespettatori davanti ai loro teleschermi. Volete conoscere in anteprima la trama di questo nuovo appuntamento? Continuate a leggere le righe che seguono…

Nella puntata di Un posto al sole che andrà in onda martedì 24 maggio 2016 si continuerà a parlare di Irene e dei suoi disturbi che hanno fatto molto preoccupare i genitori. Filippo e Serena sono decisi ad andare fino in fondo alla faccenda, pur sapendo che potrebbe essere molto doloroso in quanto saranno costretti a fare il test del DNA sulla piccola Irene e scoprire così se è realmente figlia di Filippo oppure di Tommaso, l’uomo che ha violentato Serena qualche anno addietro.

Intanto, dopo aver rifiutato la proposta di Oscar e Cinzia di fare uno scambio di coppia, Guido sarà deciso più che mai ad andare a convivere con Mariella e così troverà il coraggio per chiederlo alla donna in maniera romantica, ma Mariella sembrerà colta alla sprovvista e invece di dare una risposta proverà a prendere del tempo