Anticipazioni Un Posto al Sole martedì 23 agosto 2016: Niko litiga con Davide…

Nel preserale di oggi, martedì 23 agosto 2016, non prima delle ore 20.35, gli interessati potranno sintonizzarsi su Rai 3 per assistere ad una nuova puntata della soap opera Un Posto al Sole. Ecco le anticipazioni.

0
456

Nel preserale di oggi, martedì 23 agosto 2016, non prima delle ore 20.35, gli interessati potranno sintonizzarsi su Rai 3 per assistere ad una nuova imperdibile puntata della soap opera realizzata completamente in Italia dal titolo Un Posto al Sole che è ritornata dopo un periodo di vacanza. Se vi piacerebbe conoscere le anticipazioni di questo episodio siete arrivati nel posto giusto!

Nella puntata di Un Posto al Sole che sarà mandata in onda nella giornata di martedì 23 agosto 2016 vedremo che le attenzioni si concentreranno su Giovanna Landolfi. La donna deciderà di tornare nuovamente in città dopo quanto successo con il serial killer. Nello specifico, assisteremo alla scena in cui la Landolfi si incontrerà in un bar insieme a Davide, il suo ex fidanzato, probabilmente con l’interno di riappacificarsi.

Intanto, Niko avrà finalmente realizzato il suo sogno e sarà diventato un professionista che tutti stimano. In questo episodio accorrerà in aiuto di un suo caro amico che ha bisogno del suo supporto. In seguito, vedremo che il ragazzo avrà uno scontro proprio con Davide, l’ex di Giovanna. Quest’ultima interverrà in prima persona per fare da pacere…

Infine, vedremo che Raffaele prenderà la decisione di aiutare il figlio Patrizio a realizzare il suo sogno di diventare un cuoco professionista. Pertanto, chiederà un prestito per farlo andare in una delle migliori scuole, ma prima dovrà convincere la moglie che continuerà ad osteggiare la decisione del figlio…