Anticipazioni Un Posto al Sole martedì 2 agosto 2016: Roberto e Marina ai ferri corti

Martedì 2 agosto 2016, intorno al consueto orario delle 20.35, sarà possibile assistere su Rai 3 ad una nuova puntata della soap opera intitolata Un Posto al Sole. Ecco le anticipazioni.

0
666

Nel preserale di oggi, martedì 2 agosto 2016, intorno al consueto orario delle 20.35, sarà possibile assistere sul terzo canale della Rai ad una nuova puntata della soap opera intitolata Un Posto al Sole che, nonostante il pieno periodo estivo, riesce ad appassionare tantissime persone. Se volete conoscere le anticipazioni riguardanti questo appuntamento continuate a leggere.

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda nella giornata di martedì 2 agosto 2016 vedremo che le attenzioni si concentreranno a casa della famiglia Giordano in cui continuerà questo scontro tra la madre Ornella ed il figlio Patrizio. La donna sta provando ad imporre al figlio la scelta di continuare a studiare, ma quest’ultimo non vuole sapere in quanto intende andare subito a lavorare

Intanto, l’ottimo rapporto che si era instaurato tra Roberto Ferri e Marina si è fortemente incrinato allorquando la donna ha ammesso al suo compagno di essere stata lei ad architettare il piano che lo ha poi portato in carcere. L’uomo non l’ha presa per niente bene e medita vendetta. Probabilmente, cercherà di fargliela pagare togliendole quello che ama di più. Di cosa si tratta? Lo scopriremo molto presto…

Infine, Arianna, l’ex moglie di Andrea, apparirà innamorata di un altro uomo. La donna deciderà dunque di chiudere definitivamente con il passato al fine di rifarsi una nuova vita. Ma Andrea sarà d’accordo? L’uomo appare infatti ancora molto legato alla sua ex e proverà a dissuaderla…