Anticipazioni Un posto al sole martedì 17 maggio 2016: Roberto e Marina di nuovo insieme…

Oggi, martedì 17 maggio 2016, intorno alle ore 20.35, verrà trasmessa su Rai 3 una nuova puntata della soap tutta Un posto al sole. Ecco le anticipazioni.

0
368

Nella preserale di oggi, martedì 17 maggio 2016, non prima delle ore 20.35, ci sarà la possibilità di vedere su Rai 3 un nuovo imperdibile appuntamento della soap tutta italiana dal titolo Un posto al sole che continua ad essere vista da milioni di telespettatori nonostante vada in onda da diversi anni. Siete curiosi di sapere cosa succederà in questa puntata? Continuate a leggere…

Nella puntata di martedì 17 maggio 2016 di Un posto al sole vedremo che le attenzioni si concentreranno nuovamente su Roberto e Marina. La donna ha deciso all’ultimo istante di lasciare Giancarlo e di provare a rimettersi con il suo ex. Roberto sembra un uomo diverso rispetto al passato tanto da avere pure qualche rimorso in merito a come Giancarlo è stato abbandonato da Marina…

Intanto, continua la rappresaglia tra Renato e Raffaele. I due continuano a litigare e a farsi i dispetti a vicenda. Andranno avanti così ancora a lungo oppure riusciranno finalmente ad appianare tutte le loro divergenze e a tornare gli ottimi amici che erano un tempo? Lo scopriremo nelle prossime puntante…

Infine, Serena di mostrerà molto preoccupata per sua figlia Irene perché capirà che la bambina ha qualcosa di strano. Ed infatti i medici parleranno di una possibile malattia genetica che metterà subito in allarme la donna. Di cosa si tratta realmente? Staremo a vedere…