Anticipazioni Un posto al sole martedì 14 giugno 2016: ecco cosa vedrete…

Martedì 14 giugno 2016, alle ore 20.35, sarà possibile sintonizzarsi su Rai 3 per vedere la soap opera italiana intitolata Un posto al sole. Ecco le anticipazioni.

0
522

Martedì 14 giugno 2016, all’orario consueto delle 20.35, sarà possibile sintonizzarsi su Rai 3 al fine di vedere la seconda puntata settimanale della soap opera italiana intitolata Un posto al sole che, puntata dopo puntata, riesce ad appassionare per i continui colpi di scena. Siete curiosi di conoscere le anticipazioni di questo episodio? Leggete quanto segue per scoprirlo.

Nella puntata di Un posto al sole che sarà mandata in onda martedì 14 giugno 2016 vedremo che le attenzioni si concentreranno su Roberto e Marina. I due sono tornati insieme e di recente hanno fatto rientro a Napoli. Tutto sembrerà andare per il verso giusto, ma all’improvviso Roberto riceverà una telefonata che potrebbe compromettere tutto. A quanto pare, l’uomo avrà qualche informazione legata all’episodio della sparizione di Miriam a causa del quale lo stesso è dovuto andare in carcere. Cosa c’entra Marina? Lo scopriremo molto presto…

Intanto, Giovanna Landolfi è in una piena crisi esistenziale e non riesce ad uscirne. La donna ne ha subite parecchie nell’ultimo periodo e tutti questi episodi negativi sembrano averla profondamente segnata. In suo soccorso arriverà l’amica Giulia Poggi che le proporrà di seguire un corso appositamente creato per aiutare le donne che si trovano in difficoltà. Accetterà?

Infine, si tornerà a parlare di Fabrizio e Vittorio. Entrambi stanno preparando gli esami di maturità, ma non riescono a concentrarsi a dovere. Hanno pure chiesto l’aiuto di Rossella, ma il suo intervento non è servito a nulla se non a far ancora più danni. Vittorio deciderà in questo episodio di vendicarsi della ragazza pubblicando sul suo blog un video. Di cosa si tratta? Staremo a vedere…