Anticipazioni Un posto al sole martedì 12 luglio 2016: Marina alle prese con Miriam…

Martedì 12 luglio 2016, non prima delle 20.35 circa, sarà mandata in onda su Rai 3 la soap opera italiana che si chiama Un posto al sole. Ecco le anticipazioni.

0
430

Martedì 12 luglio 2016, non prima delle 20.35 circa, sarà mandata in onda su Rai 3 la soap opera italiana che si chiama Un posto al sole, la quale continua ad entusiasmare un numero elevato di persone. Se vi interessa conoscere con largo anticipo la trama di questo imperdibile appuntamento non vi resta che continuare a leggere.

Nella puntata di Un posto al sole che verrà trasmessa nella giornata di martedì 12 luglio 2016 vedremo che tra Andrea Pergolesi e la giovane Ersilia continuerà ad esserci un muro insormontabile. La ragazza sembrerà infatti intenzionata a non fare un passo indietro, mentre il fotografo apparirà deciso a risolvere la questione una volta per tutte. Combinerà un pasticcio come al solito?

Intanto, anche Marina avrà il suo da fare. La donna credeva di aver risolto una volta per tutte la pratica Miriam, ma quest’ultima, non contenta dei soldi ricevuti, tornerà in città e proverà a ricattarla. Come reagirà la donna? Vedremo che cercherà di trovare una soluzione “definitiva” al problema…

Infine, vedremo che Viola comincerà a ricredersi su Scheggia, l’uomo che è stato nominato a sorpresa direttore artistico della radio. Quest’ultima apparirà pronta ad andare in diretta , ma qualcosa non andrà per il verso giusto…Volete saperne di più? Non perdetevi la puntata di Un posto al sole di martedì 12 luglio 2016.