Anticipazioni Un posto al sole lunedì 6 giugno 2016: accadranno tante cose…

Lunedì 6 giugno 2016, alle ore 20.35, sarà possibile assistere su Rai 3 alla prima puntata della nuova settimana di Un posto al sole. Ecco le anticipazioni.

0
640

Lunedì 6 giugno 2016, al solito orario delle ore 20.35, sarà possibile assistere su Rai 3 alla prima puntata della nuova settimana riguardante la soap opera nostrana dal titolo Un posto al sole che, puntata dopo puntata, è riuscita ad entrare nei cuori di milioni d telespettatori. Siete curiosi di conoscere la trama di questo attesissimo episodio? Leggete le righe che seguono per scoprirlo…

Nella puntata di Un posto al sole che sarà mandata in onda lunedì 6 giugno 2016 vedremo che le attenzioni si concentreranno ancora una volta su Giovanna, la quale si troverà di fronte ad una situazione piuttosto problematica. Il passato che aveva sperato di poter dimenticare una volta per tutte è tornato prepotentemente nella sua vita: prima il nuovo killer e dopo la fuga di Balestrieri. Riuscirà la donna a gestire tutta questa pressione?

Intanto, anche Patrizio avrà la sua gatta da pelare. Il giovane ragazzo dovrà affrontare a breve gli esami di maturità ma dopo tutto quello che è successo nei giorni scorsi che lo ha visto negativamente protagonista non sarà nelle condizioni psicofisiche ideali per farlo. Rossella proverà ad aiutarlo a studiare, ma non sembrerà in grado di riportarlo sulla retta via…

Infine, si tornerà a parlare di Ersilia e della cotta che la giovane ragazza prova nei confronti di Andrea, il quale continua invece a prenderla in giro. La situazione sta però per mutare perché Ersilia ascolterà una chiamata ricevuta da Andrea che le farà capire con chi ha a che fare. Riuscirà la ragazza a dimenticarsi di Andrea e andare avanti? Lo scopriremo guardando le prossime puntate di Un posto al sole!