Anticipazioni Un posto al sole lunedì 4 luglio 2016: tante novità in arrivo…

Lunedì 4 luglio 2016, intorno alle ore 20.35, verrà mandata in onda su Rai 3 la soap opera girata in Italia intitolata Un posto al sole. Ecco le anticipazioni.

0
515

Nella serata di lunedì 4 luglio 2016, intorno alle ore 20.35, verrà mandata in onda su Rai 3 la soap opera girata in Italia intitolata Un posto al sole che affascina ogni giorno di più per i suoi continui colpi di scena. Volete conoscere qualche anticipazione di questo nuovo episodio? Le troverete continuando a leggere…

Nella puntata di Un posto al sole che sarà trasmessa nella giornata di lunedì 4 luglio 2016 vedremo che grazie ai preziosi consigli di Marina, Roberto Ferri riuscirà a recuperare il rapporto con la figlia Cristina che, come già saprete, è nata a seguito di un breve rapporto avuto con Greta. L’uomo apparirà molto felice ed anche il rapporto con Marina sembrerà aver raggiunto un momento di massimo splendore, senonché qualcosa potrebbe molto presto minare la loro storia d’amore. Di cosa si tratta?

Intanto, Patrizio e Vittorio sono ancora alle prese con gli esami di maturità. Dopo aver superato le prove scritte, dovranno affrontare quelle orali. Senonché, in questo episodio vedremo che Vittorio farà una scoperta su Patrizio che lo lascerà senza parole. Le anticipazioni nulla dicono, ma sembra qualcosa legato alla sfera sentimentale

Infine, continuerà il difficile rapporto tra Andrea Pergolesi ed Ersilia. L’uomo sembra quello più confuso perché un giorno vuole riconquistare la giovane ed il giorno successivo tenta di prenderne le distanze. Vistolo in difficoltà, Guido cercherà di dargli dei consigli su come comportarsi con la giovane babysitter…