Anticipazioni Un Posto al Sole lunedì 29 agosto 2016: Chiara incontra Nunzio

Nella serata di lunedì 29 agosto 2016, non prima delle ore 20.35, coloro che lo vorranno potranno accedere al canale Rai 3 per vedere la prima puntata settimanale di Un Posto al Sole. Ecco le anticipazioni.

0
313

Nella serata di lunedì 29 agosto 2016, non prima delle ore 20.35, coloro che lo vorranno potranno accedere al canale Rai 3 per vedere la prima puntata settimanale di Un Posto al Sole, soap opera girata completamente in Italia che viene seguita da milioni di telespettatori. Per leggere le anticipazioni dell’episodio che verrà mandato in onda continuate a leggere.

Nella puntata di Un Posto al Sole che sarà mandata in onda nella giornata di lunedì 29 agosto 2016 vedremo che le attenzioni si concentreranno ancora su Chiara perché in città arriverà il suo ragazzo Nunzio, il quale ha eluso la sorveglianza relativa al programma di protezione, tornando nella sua città natale. La giovane sarà dunque messa alle strette: continuare a stare con Nunzio o scegliere Scheggia rivelando tutto al suo fidanzato?

Intanto, continueranno gli screzi tra Ornella e Raffaele. I due sono oramai ai ferri corti e tutto fa propendere per una imminente separazione. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la scelta di Raffaele di assecondare le aspirazione del figlio Patrizio, diversamente da Ornella che le osteggia perché vuole per lui un futuro totalmente diverso.

Infine, verrà celebrato il tanto atteso matrimonio tra Dino e la sua badante Nadia al quale parteciperà anche Renato, nonostante il caldo consiglio di Raffaele di non presentarsi per evitare di far indispettire Teresa. Come prenderà quest’ultima la decisione di Renato? Lo scopriremo molto presto…