Anticipazioni Un posto al sole lunedì 20 giugno 2016: cosa capiterà di nuovo?

Lunedì 20 giugno 2016, non prima delle 20.35 circa, Rai 3 manderà in onda la prima puntata settimanale della soap opera Un posto al sole. Ecco le anticipazioni.

0
426

Lunedì 20 giugno 2016, non prima delle 20.35 circa, il terzo canale della Rai manderà in onda la prima puntata settimanale della soap opera tutta italiana che si chiama Un posto al sole, la quale continua a fare ottimi ascolti anche in questo periodo in cui la gente preferisce andare al mare. Siete curiosi di sapere in anticipo cosa succederà in questo appuntamento? Leggete le pagine seguenti.

Nella puntata di Un posto al sole che sarà trasmessa lunedì 20 giugno 2016 vedremo che le attenzioni si concentreranno sulle nozze dell’anno tra Eugenio Nicotera e Viola Bruni. Dopo aver proferito il fatidico sì partiranno infatti i festeggiamenti che coinvolgeranno tutti: genitori, amici e parenti della coppia.

Nel corso della festa, vedremo che il giovane Patrizio cercherà di sfruttare il momento per fare pace con Rossella dopo quanto successo tra i due nelle puntate precedenti. Riuscirà nel suo intento o anche stavolta riceverà un due di picche? A quanto pare, anche stavolta avrà poca fortuna…

Nel frattempo, Andrea apparirà molto confuso per la particolare situazione sentimentale che sta vivendo con la sua ex moglie e finirà per buttarsi tra le braccia di Ersilia, la giovane ragazza che ha un debole per lui, e tra i due ci sarà un momento di passione che però porterà non pochi problemi all’uomo quando questi tornerà lucido e capirà di aver fatto una cavolata. Riuscirà a venirne fuori? Lo scopriremo nelle prossime puntate!