Anticipazioni Un Posto al Sole lunedì 12 settembre 2016: Franco non sa cosa fare…

Nella serata di lunedì 12 settembre 2016, non prima del classico orario delle 20.35, coloro che lo vorranno avranno la possibilità di sintonizzarsi su Rai 3 ove sarà mandata in onda una nuova puntata della soap opera dal titolo Un Posto al Sole. Ecco le anticipazioni.

0
213

Nella serata di lunedì 12 settembre 2016, non prima del classico orario delle 20.35, coloro che lo vorranno avranno la possibilità di sintonizzarsi su Rai 3 ove sarà mandata in onda una nuova attesissima puntata della soap opera completamente italiana dal titolo Un Posto al Sole che piace a milioni di telespettatori. Se volete leggere le anticipazioni relative a questo nuovo episodio siete arrivati nel posto giusto.

Nella puntata di Un Posto al Sole che sarà mandata in onda nella giornata di lunedì 12 settembre 2016 vedremo che Roberto Ferri rientrerà in città e qui ci accorgerà che la polizia sta intercettando le sue chiamate. L’uomo a quel punto non saprà più cosa fare: continuare a far finta di nulla oppure collaborare con la giustizia affinché Marina venga arrestata…

Intanto, anche Franco Boschi si troverà di fronte ad una scelta importante. L’uomo è tornato a Napoli per stare vicino a Nunzio, ma sente anche la mancanza della sua ulteriore famiglia composta dalla moglie e dall’altra figlia. Pertanto, dovrà prendere una decisione: rimanere a Napoli per supportare il figlio, nel bel mezzo di una pena d’amore, oppure tornare da sua moglie.

Infine, Vittorio, tornato anche lui in città dopo una vacanza, incontrerà nuovamente Rossella. I due torneranno ancora un volta a litigare, ma in realtà appare palese che vi sia un forte feeling che li spinge a stare vicini, che stia per nascere una nuova storia d’amore? Lo scopriremo nelle prossime puntate…