Anticipazioni Un Posto al Sole giovedì 8 settembre 2016: Marina rischia….

Nella serata di domani, giovedì 8 settembre 2016, non prima delle ore 20.35, ci sarà la possibilità di assistere su Rai 3 ad un nuova puntata della soap opera girata in Italia che si chiama Un Posto al Sole. Ecco le anticipazioni.

0
272

Nella serata di domani, giovedì 8 settembre 2016, non prima delle ore 20.35, ci sarà la possibilità di assistere su Rai 3 ad un nuova appassionante puntata della soap opera girata completamente in Italia che si chiama Un Posto al Sole, la quale appassiona un numero elevatissimo di telespettatrici. Proseguite la lettura di questo articolo per conoscere le anticipazioni.

Nella puntata di Un Posto al Sole che sarà mandata in onda nella giornata di giovedì 8 settembre 2016 vedremo che Nunzio non si perderà d’animo e vorrà riconquistare l’amore della sua fidanzata Chiara che, dal canto suo, sembrerà oramai sempre più innamorata di Scheggia. Il ragazzo deve però stare molto attento perché il boss Maiorano potrebbe venire a conoscenza del suo ritorno in città e allora sarebbero veramente guai…

Intanto, Marina continuerà nel suo disperato tentativo di riconquistare Roberto. La donna apparirà veramente innamorata e disposta a tutto. Non sa ancora che i due sono intercettati dalla polizia che sospettano qualcosa in merito al tentativo di omicidio di Miriam e pertanto potrebbero ben presto arrestarla e rinchiuderla in carcere…

Infine, Patrizio Giordano perseguirà il suo sogno di diventare uno chef di successo, spalleggiato dal padre che cercherà di aiutarlo in ogni modo, nonostante la ferma opposizione di sua moglie. Il giovane deciderà in ogni caso di trovarsi un lavoro in modo da diventare economicamente indipendente. Per raggiungere il suo obbiettivo chiederà l’aiuto di Viola