Anticipazioni Un posto al sole giovedì 30 giugno 2016: ecco gli ultimi accadimenti…

Nella serata di giovedì 30 giugno 2016, verso le ore 20.35, verrà mandata in onda su Rai 3 la soap opera nostrana intitolata Un posto al sole. Ecco le anticipazioni.

0
677

Nella serata di giovedì 30 giugno 2016, verso le ore 20.35, verrà mandata in onda su Rai 3 la soap opera nostrana intitolata Un posto al sole che, nonostante le serate estive, continua a fare ascolti lusinghieri. Volete leggere le anticipazioni riguardanti questo nuovo episodio? Nelle righe che seguono troverete tutto…

Nella puntata di Un posto al sole che sarà trasmessa nella giornata di giovedì 30 giugno 2016 vedremo che Serena continuerà senza sosta le ricerche per scoprire la vera identità del suo padre naturale. Una grossa mano d’aiuto potrebbe arrivare da Gualtiero, un attore che ha riferito alla donna di conoscere bene Monica e di poter darle informazioni importanti e sorprendenti. Di cosa si tratta? Lo scopriremo molto presto…

Intanto, continueranno le vicende d’amore che riguardano Andrea Pergolesi ed Ersilia. L’uomo capirà che stare insieme alla babysitter lo fa stare bene e proverà in ogni modo a recuperare il rapporto incrinato dopo quanto successo nelle puntate precedenti, ma la giovane donna non sembrerà propensa a volerlo perdonare. Sarà proprio così o tra i due scoppierà nuovamente la passione?

Infine, le attenzioni si concentreranno su Amal e Niko. Il ragazzo sembrerà molto deluso dal comportamento della giovane, la quale sta cercando di allontanarlo dopo che Niko per stare insieme a lei ha dovuto superare una serie di difficoltà, non ultima quella di litigare con il cugino Patrizio che provava un forte sentimento per Amal. E’ una storia finita?