Anticipazioni Un Posto al Sole giovedì 25 agosto 2016: Chiara deve decidersi…

Nella serata di domani, giovedì 25 agosto 2016, non prima delle ore 20.35 circa, ci sarà la possibilità di sintonizzarsi su Rai 3 per assistere alla soap opera girata in Italia dal titolo Un Posto al Sole. Ecco le anticipazioni.

0
533

Nella serata di domani, giovedì 25 agosto 2016, non prima delle ore 20.35 circa, ci sarà la possibilità di sintonizzarsi su Rai 3 per assistere ad un nuovo imperdibile episodio della soap opera girata interamente in Italia dal titolo Un Posto al Sole che continua a tenere incollati alla TV milioni di telespettatori. Se Volete conoscere le anticipazioni di questa puntata continuate a leggere…

Nella puntata di Un Posto al Sole che sarà mandata in onda nella giornata di giovedì 25 agosto 2016 vedremo che Chiara Petrone sarà al centro delle attenzioni a causa della sua confusione in amore. La giovane donna non sa infatti decidersi se continuare la sua storia d’amore con il suo attuale fidanzato Nunzio oppure se mollarlo e mettersi insieme a Scheggia, il direttore artistico della radio in cui lavora…

Intanto, Renato dovrà prendere una decisione molto difficile: partecipare oppure no al matrimonio di Dino e Nadia. L’uomo vorrebbe andare perché è molto legato ai due, ma si preoccupa del fatto che potrebbe offendere Teresa, la quale non ha mai avuto un debole per Nadia. Il cognato Raffaele gli darà il consiglio di rimanersi a casa, ma l’uomo non apparirà del tutto convinto…

Infine, Giovanna Landolfi avrà il suo bel da fare per tenere a bada Davide, il suo ex fidanzato. La donna si recherà presso la sua abitazione al fine di avere maggiori informazioni in merito all’accesa discussione avuta tra lui e Niko. L’uomo in un primo momento equivocherà la situazione…