Anticipazioni Un posto al sole giovedì 2 giugno 2016: vedremo che…

Giovedì 2 giugno 2016, alle ore 20.35, sarà trasmessa sul terzo canale della Rai la quarta puntata settimanale della soap opera Un posto al sole. Ecco le anticipazioni.

0
1591

Giovedì 2 giugno 2016, non prima delle ore 20.35, sarà trasmessa sul terzo canale della Rai la quarta puntata settimanale della soap opera nostrana dal titolo Un posto al sole che non smette di appassionare tantissimi telespettatori di ogni età. Siete curiosi di conoscere la trama di questo nuovo appuntamento? Continuate a leggere per scoprirlo…

Nella puntata di Un posto al sole che andrà in onda giovedì 2 giugno 2016 vedremo che tornerà protagonista il vigile Guido. L’uomo, come già saprete, ha proposto alla sua amata Mariella di andare a convivere dopo appianato tutte le divergenze, ma le cose non sembrano filare liscio. Il trasloco comporterà infatti alcune problematiche che metteranno a dura prova i suoi nervi…

Intanto, Giovanna è ancora alle prese con la ricerca del Killer di Napoli che sta mettendo in apprensione l’intera città. La donna sembra avere le idee più chiare degli altri poliziotti, ma non è riuscita ancora ad avere il guizzo giusto per stanare il killer e farlo arrestare. Ma le cose stanno per cambiare ed in questo episodio potrebbe arrivare la svolta…

Infine, le attenzioni si concentreranno ancora una volta sulla giovane Ersilia, la quale non sa ancora che l’editore ha deciso di pubblicare la sua foto perché Andrea glielo ha tenuto nascosto. Il ragazzo capirà di aver sbagliato oppure persisterà nel suo comportamento disonesto? Lo scopriremo guardando la puntata di Un posto al sole che andrà in onda giovedì 2 giugno!