Anticipazioni Un posto al sole giovedì 19 maggio 2016: Irene è davvero guarita?

Giovedì 19 maggio 2016, verso le 20.35 circa, sarà possibile assistere sul canale Rai 3 al quarto appuntamento settimanale della soap opera Un posto al sole. Ecco le anticipazioni.

0
785

Nella serata di oggi, giovedì 19 maggio 2016, verso le 20.35 circa, sarà possibile assistere sul canale Rai 3 al quarto appuntamento settimanale della soap opera completamente italiana dal titolo Un posto al sole che risulta essere una delle più seguite all’interno del nostro paese. Siete curiosi di conoscere in anteprima cosa succederà in questa puntata? Leggete quanto segue per scoprirlo!

Nella puntata di Un posto al sole che andrà in onda giovedì 19 maggio 2016 vedremo che le attenzioni si volgeranno ancora una volta verso la piccola Irene, la quale ha fatto prendere un bello spavento ai suoi genitori. La bambina sembra stare molto meglio, ma il peggio non è ancora passato perché Filippo e Serena decideranno di farle fare ulteriori accertamenti per essere sicuri della sua guarigione.

Intanto, proseguono a ritmo serrato le indagini per scovare il killer di Napoli. L’intervento di Giovanna, seppur doloroso, ha consentito agli inquirenti di fare un notevole passo in avanti, ma non è stato possibile ancora arrestare l’uomo che, a quanto pare, deciderà di individuare una nuova vittima. Di chi si tratta? Lo scopriremo presto…

Infine, vedremo che Oscar e Cinzia saranno ancora a casa di Guido. L’uomo insieme alla moglie Mariella capirà ad un certo punto che la presenza dei due ha un fine diverso rispetto a quello paventato. Come reagiranno? Lo sapremo guardando la puntata!