Anticipazioni Un posto al sole giovedì 16 giugno 2016: novità in arrivo…

Giovedì 16 giugno 2016, non prima delle ore 20.35, sarà trasmessa su Rai 3 la quarta puntata settimanale della soap opera italiana Un posto al sole. Ecco le anticipazioni.

0
776

Giovedì 16 giugno 2016, non prima delle ore 20.35, sarà trasmessa sul terzo canale della Rai la quarta e penultima puntata settimanale della soap opera italiana intitolata Un posto al sole che anche d’estate ha un nutrito numero di telespettatori al suo seguito. Siete curiosi di sapere cosa succederà? Ecco le anticipazioni.

Nella puntata di Un posto al sole che andrà in onda giovedì 16 giugno 2016 vedremo che si continuerà a parlare di Roberto Ferri. L’uomo è convinto più che mai che dietro la sparizione della giovane Miriam ci sia Marina nonostante le numerose rassicurazioni di suo figlio Filippo. Roberto è deciso dunque ad andare fino in fondo alla questione, anche se ciò potrebbe dire troncare in maniera definita la sua storia d’amore con la donna.

Intanto, Silvia perseguirà nel suo proposito di far riappacificare Arianna e Andrea non sapendo che la donna non ha più alcun interesse verso l’ex marito visto che si è innamorata di un altro uomo conosciuto a lavoro. Guido è al corrente di tutto visto che Arianna si è confidata con lui e proverà in ogni modo a far desistere Silvia dal suo intento. Ci riuscirà?

Infine, Renato Poggi e Raffaele Giordano torneranno nuovamente a litigare e lo faranno durante la festa di celibato di Nicotera che, come saprete, convolerà presto a giuste nozze con Viola. Fortunatamente, il litigio non rovinerà l’aria di festa e anzi Nicotera sembrerà pure divertito