Anticipazioni Un posto al sole giovedì 14 luglio 2016: Rossella gelosa di Patrizio?

Nella serata di giovedì 14 luglio 2016, verso le ore 20.35, sarà possibile assistere su Rai 3 alla soap opera italiana intitolata Un posto al sole. Ecco le anticipazioni.

0
563

Nella serata di giovedì 14 luglio 2016, verso le ore 20.35, sarà possibile assistere su Rai 3 alla soap opera italiana intitolata Un posto al sole, la quale continua ad essere una delle più viste nella sua fascia oraria. Se volete apprendere con largo anticipo la trama di questo nuovo episodio continuate a leggere…

Nella puntata di Un posto al sole che verrà trasmessa ella giornata di giovedì 14 luglio 2016 vedremo che le attenzioni si concentreranno su Patrizio e Rossella. Il ragazzo sarà alle prese con le ultime prove per la maturità, mentre la giovane, che in un primo momento non sembrava interessata a lui, comincerà a mostrarsi molto gelosa. Che stia nascendo un nuovo amore?

Intanto, Renato porterà avanti in tentativo di trovare un lavoro per suo figlio Niko. L’uomo vorrebbe qualcosa di prestigioso per lui, ma la sua influenza non è più come quella di un tempo e dunque farà fatica a trovare una sistemazione consona. Dal canto suo, Niko apparirà molto confuso in quanto non sa quale strada scegliere. Sicuramente non quella dell’avvocatura che ritiene non fare per lui…

Infine, Marina sarà ancora alle prese con Miriam, la giovane ragazza tornata dal passato che sta provando a ricattarla per ottenere altro denaro da lei. La donna è decisa a risolvere la questione una volta per tutte perché potrebbe mettere a serio rischio la sua storia d’amore con Roberto.