Anticipazioni Un posto al sole. Anticipazioni lunedì 16 maggio 2016: Marina va da Roberto

Nella serata di oggi, lunedì 16 maggio 2016, intorno alle ore 20.35, sarà trasmessa su Rai 3 la soap opera italiana Un posto al sole. Volete conoscere le anticipazioni? Continuate a leggere!

0
559

Nella serata di oggi, lunedì 16 maggio 2016, verso le ore 20.35 circa, sarà trasmessa su Rai 3 una nuova puntata della soap opera italiana che si chiama Un posto al sole, la quale continua ad appassionare milioni di telespettatori a causa dei numerosi intrecci d’amore e di potere. Volete leggere con largo anticipo cosa succederà in questo nuovo appuntamento? Allora siete nel posto giusto!

Nell’episodio che andrà in onda lunedì 16 maggio 2016 vedremo che Marina prenderà la decisione di recarsi in campagna presso la residenza in cui si trova attualmente il suo ex marito Roberto, ma l’uomo, non appena la vedrà, avrà una reazione inaspettata che la farà rimanere di stucco.

Intanto, Giovanna capirà che Davide non le ha detto la verità in merito ad alcune circostanze importanti e ciò la porterà ad una decisione dolorosa. Nel frattempo, Raffaele e Renato continueranno a litigare senza sosta, ma ad un certo punto decideranno di arrivare ad una sorta di armistizio per il bene comune.

Infine, Niko deciderà di avere un confronto con Patrizio al riguardo di Amal. Il ragazzo vuole capire bene quali sono i sentimenti che il cugino prova verso la donna in quanto si sente attratto da quest’ultima e vuole provare a sedurla.