Anticipazioni Un medico in famiglia 10: torna Giulio Scarpati alias Lele Martini

Dalle informazioni trapelate in rete, pare che in Un Medico in Famiglia 10 ci sarà il ritorno dell'attore Giulio Scarpati che interpreta il medico Lele Martini.

0
1457

Nonostante la giornata domenicale torniamo a parlare di Un Medico in Famiglia, serie televisiva di successo che a partire dal mese di settembre, tra pochissime settimane, tornerà nuovamente su Rai 1 con la decima attesissima stagione che porterà con sé alcune novità interessanti. Volete sapere quali? Continuate a leggere…

Dalle informazioni trapelate in rete abbiamo potuto apprendere che in Un Medico in Famiglia 10 ci sarà un gradito ritorno, quello dell’attore Giulio Scarpati che interpreta il medico Lele Martini. Nella nona stagione non aveva fatto la sua comparsa in quanto si era trasferito in Francia con sua moglie.

In una recente intervista, Giulio Scarpati ha anticipato qualcosa del suo personaggio riferendo che in questa decima stagione Lele avrà il suo da fare in casa con i figli e pertanto lo si vedrà più nella veste di genitore che di medico impegnato in ospedale. Tra i suoi figli mancherà Maria perché l’attrice che interpreta il ruolo, stiamo parlando di Margot Sikabonyi, è diventata mamma di recente.