Anticipazioni Un medico in famiglia 10 prima puntata mercoledì 7 settembre 2016

Nella prima serata di mercoledì 7 settembre 2016, intorno al consueto orario delle 21.10, gli interessati potranno sintonizzarsi su Rai 1 per vedere Un medico in famiglia 10. Ecco qualche anticipazione.

0
470

Nella prima serata di mercoledì 7 settembre 2016, intorno al consueto orario delle 21.10, gli interessati potranno sintonizzarsi su Rai 1, canale in cui verrà trasmessa la prima puntata della serie televisiva Un medico in famiglia 10 che, come le precedenti nove stagioni, promette di tenere incollati ai teleschermi milioni di telespettatori. Ecco qualche anticipazione di ciò che vedremo.

Tra le novità più succulente di questa decima stagione di Un medico in famiglia 10 ci sarà il ritorno di un dei personaggi più amati dai fans, stiamo parlando del medico Lele Martini interpretato dall’attore Giulio Scarpati. Insieme a lui anche suo figlio Ciccio, interpretato dal giovane Michael Cadeddu.

Stando alle prime anticipazioni trapelate in rete, Lorenzo Martini e Sara Levi, coppia che si è sposata nell’ultima puntata della nona stagione, vivranno un periodo di crisi che porterà i due ad allontanarsi mettendo a rischio il loro matrimonio. Riusciranno a superare le difficoltà e tornerà nuovamente insieme? Lo scopriremo molto presto…