Anticipazioni Un medico in famiglia 10 ottava puntata giovedì 20 ottobre 2016

Nella prima serata di giovedì 20 ottobre 2016, non prima delle ore 21.10, sarà possibile assistere sul canale Rai 1 all'attesissima ottava puntata della fiction dal titolo Un medico in famiglia 10. Ecco le anticipazioni.

0
383

Nella prima serata di giovedì 20 ottobre 2016, non prima delle ore 21.10, sarà possibile assistere sul canale Rai 1 all’attesissima ottava puntata della fiction dal titolo Un medico in famiglia 10 che, come nelle nove precedenti stagioni, sta ottenendo un grande successo. Se volete scoprire le anticipazioni riguardanti questo nuovo episodio continuate a leggere.

Nel primo episodio dell’ottava puntata di un Un medico in famiglia 10 dal titolo “Cupido” che andrà in onda nella giornata di giovedì 20 ottobre 2016 vedremo che Augusto prenderà la decisione di invitare a casa dei Martini il nipotino di nome Ughetto con l’intento di creare grattacapi a Maddalena visto che il bambino combina sempre tante marachelle. Intanto Federico e Andrea verranno a conoscenza del fatto che Paolo è omosessuale.

Nel secondo episodio dell’ottava puntata di un Un medico in famiglia 10 intitolato “Barattoli di birra disperata” che andrà in onda nella giornata di giovedì 20 ottobre 2016 vedremo che Lorenzo scoprirà che Sara l’ha tradito con Andrea e pertanto deciderà di prendersela con quest’ultimo dandogli alcuni pugni. In seguito, affogherà i suoi dispiaceri nell’alcool. Frattanto, in clinica faranno la loro comparsa i finanziatori del reparto di chirurgia e tutti entreranno nel panico visto che non riusciranno a rintracciare Lorenzo…