Anticipazioni The Flash 2 puntata (2×22) venerdì 3 giugno 2016: Zoom arriva su Terra-1

Venerdì 3 giugno 2016, intorno alle ore 21.10, sarà possibile assistere su Italia 1 alla ventiduesima e penultima puntata di The Flash 2. Ecco le anticipazioni.

0
1808

Venerdì 3 giugno 2016, verso le ore 21.10, i telespettatori potranno assistere su Italia 1 alla ventiduesima (2×22) e penultima puntata della serie televisiva di successo dal titolo The Flash 2 che anche in questa nuova stagione ha raccolto un grandissimo successo. Siete curiosi di sapere con largo anticipo la trama di questo imperdibile appuntamento? Continuate a leggere per scoprirlo…

Nel ventiduesimo (2×22) episodio dal titolo “Invincibile” vedremo che, dopo aver recuperato tutti i suoi poteri ed essere diventato addirittura più forte, Barry si troverà di fronte all’ennesima sfida, questa volta molto più difficile delle altre: sconfiggere Zoom e tutto il suo esercito.

Si perché Zoom si presenterà su Terra-1 con un intero esercito di metaumani. La circostanza che sconvolgerà maggiormente il team di Flash sarà la presenza tra quest’ultimi di Black Siren, ovvero Laurel Lance di Terra-2 considerando che l’omologa di Terra-1 è deceduta da pochissimi giorni.

Black Siren sarà infatti una delle più fidate collaboratrici di Zoom e ciò metterà in imbarazzo l’interno team di Flash. Per riuscire nell’ardua impresa di configgere una volta per tutte Zoom ed il suo esercito, Wally deciderà di scendere in campo a fianco di Barry e questa decisione metterà in allarme Joe. Infine, vedremo che Henry ed Iris saranno molto preoccupati dall’ossessione che Barry sembrerà nutrire verso Zoom…

VOLETE LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA TERZA STAGIONE DI FLASH 3 ? CLICCATE IL SEGUENTE LINK