Anticipazioni The Flash 2 puntata (2×20) venerdì 20 maggio 2016: Zoom arriva su Terra-1

Venerdì 20 maggio 2016, verso le ore 21.10 , il canale Italia 1 manderà in onda la ventesima puntata della serie televisiva dal titolo The Flash 2. Continuate a leggere per scoprire le anticipazioni.

0
1160

Venerdì 20 maggio 2016, intorno alle ore 21.10 circa, il canale Italia 1 trasmetterà la ventesima (2×20) puntata della serie TV americana dal titolo The Flash 2 che anche in questa stagione sta catturando l’interesse di milioni di telespettatori. Avete voglia di scoprire in anticipo la trama di questo nuovo episodio? Continuate a leggere per saperlo.

Nella ventesima (2×20) puntata dal titolo “Rupture” vedremo che il pericoloso Zoom si recherà su Terra-1 con l’obbiettivo di conquistare l’intera città. Wells e Barry metteranno a punto un piano per cercare di fermarlo definitivamente, ma risulterà molto pericoloso e difficilmente realizzabile.

Prima di mettere in moto il piano orchestrato, Barry decide di chiedere il consiglio dei suoi due papà, i quali però avranno sentimenti contrastanti: Henry cercherà di dissuadere suo figlio perché riterrà il piano fin troppo pericoloso, mentre Joe lo appoggerà ritenendo che possa riuscire a mettere fuori gioco Zoom.

Infine, assisteremo ad una visione di Cisco, il quale vedrà Rupture, un villain di Terra-2, sconvolgendolo intensamente visto che è il doppelganger di suo fratello Dante arrivato in quel pianeta con l’intento di vendicare la morte di Reverb. Ci riuscirà? Staremo a vedere…