Anticipazioni Temptation Island 3: tra le tentatrici Melissa Castagnoli, ex di Mario Balotelli?

Tra le tentatrici di Temptation Island 3 potrebbe esserci anche Melissa Castagnoli, ex fidanzata del calciatore italiano Mario Balotelli.

0
1746

Mancano oramai pochissimi giorni alla messa in onda della prima puntata di Temptation Island 3, reality show che verrà trasmesso da Canale 5 in cui alcune coppie si metteranno in gioco per capire se il loro amore è più forte delle tentazioni.

Nelle ultime ore si sono sviluppate in rete numerose indiscrezioni che riguardano il ruolo di tentatrice. Pare infatti che tra le ragazze che cercheranno di sedurre i maschietti delle coppie in gara ci potrebbe essere anche Melissa Castagnoli, giovane modella che ha vinto il titolo di Miss Reggio Emilia qualche tempo fa.

Melissa Castagnoli è balzata agli onori della cronaca rosa per essere stata una delle prime fidanzate di Mario Balotelli, giocatore italiano in forza al Milan. Fece scalpore soprattutto il modo in cui venne lasciata, con un sms durante la trasmissione Chiambretti Night condotta da Piero Chiambretti. Un indizio sembra confermare la sua presenza nel cast: il suo profilo Instagram non viene aggiornato da diversi giorni e nell’ultimo messaggio scritto la giovane ha informato i suoi fans che stava partendo per un viaggio…