Anticipazioni Temptation Island 3: tra le coppie vip Lidia Vella e Alessandro Calabrese?

Torniamo a parlare di Temptation Island 3 per aggiornarvi sulle possibili coppie vip che parteciperanno: si sono fatti i nomi di Lidia Vella e Alessandro Calabrese, ex del Grande Fratello 14.

0
1119

Torniamo a parlare anche oggi di Temptation Island 3, reality show le cui registrazioni cominceranno a partire dai prossimi giorni, per tenervi aggiornati sulle possibili coppie, vip e non vip, che potrebbe prendere parte a questa terza stagione del programma che si preannuncia infuocata come le precedenti.

Nelle ultime ore si è ipotizzato che tra le coppie vip ve ne possa essere una che ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello, stiamo parlando di Lidia Vella e Alessandro Calabrese. I due si conoscevano già prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, ma si sono riappacificati solo dopo aver passato diversi mesi reclusi in casa.

Non solo, si è vociferato pure che tra le tentatrici possa figurare Federica Lepanto, la vincitrice del Grande Fratello 14 che, come ricorderete, ebbe una brevissima love story proprio con Alessandro nei primi giorni di reclusione all’interno del tugurio. Se così fosse, siamo certi che Lidia non la prenderebbe per nulla bene. Staremo a vedere…