Anticipazioni Temptation Island 3: tra le coppie nip anche Luca Lantieri e Mariarita Salino?

Gli ultimi rumors riferiscono che la terza coppia nip di Temptation Island 3 potrebbe essere formata da Luca Lantieri, ex di Uomini e Donne, e Mariarita Salino.

0
1929

Anche oggi vogliamo iniziare la nuova settimana parlandovi di Temptation Island 3, reality show che i telespettatori di Canale 5 aspettano con ansia in quanto mancano oramai pochissimi giorni atteso che la prima puntata andrà in onda martedì 28 giugno 2016.

Come già saprete, le riprese sono già iniziate, ma le informazioni ufficiali trapelate sono ancora molto poche. L’unica coppia vip sicura di partecipare è quella in cui figurano Ludovica Valli e Fabio Ferrara, ex di Uomini e Donne. Quanto invece alle coppie nip si sono fatti i nomi di Georgette Polizzi e Davide Tresse (ne parliamo qui), nonché di Flavio Zerella e Roberta Mercurio.

Gli ultimi rumors riferiscono che la terza ed ultima coppia nip potrebbe essere formata da Luca Lantieri e Mariarita Salino, i quali starebbero insieme da circa un anno. Invero, Luca è una vecchia conoscenza di Canale 5 atteso che ha partecipato in passato alla trasmissione Uomini e Donne ricoprendo il ruolo di corteggiatore della tronista Anna Munafò, anche se il suo percorso non durò moltissimo in quanto ha realizzato una sola esterna con lei.