Anticipazioni Temptation Island 3 terza puntata venerdì 15 luglio: non va in onda neppure oggi!

Stasera, venerdì 15 luglio 2016, sin dalle ore 21.10, la rete ammiraglia Mediaset avrebbe dovuto trasmettere la terza puntata di Temptation Island 3 ed invece non andrà in onda.

0
341

Stasera, venerdì 15 luglio 2016, sin dalle ore 21.10, la rete ammiraglia Mediaset avrebbe dovuto mandare in onda l’attesissima terza puntata di Temptation Island 3, docu-reality che sta riscontrando un ottimo sucesso, ed invece non andrà in onda. Volete sapere il motivo? Continuate a leggere…

Slitta ancora la terza puntata di Temptation Island 3. Dopo che la puntata di martedì scorso è saltata a causa dell’incidente ferroviario in Puglia in cui hanno perso la vita decine di italiani, Mediaset ha deciso di non mandarla in onda neppure oggi per rispetto delle vittime dell’attentato di Nizza in cui sono morte più di 100 persone.

Una decisione che ha scatenato il malumore di tantissimi fans del programma che hanno preso letteralmente d’assalto il profilo di Raffaella Mennoia, una delle redattrici di Temptation Island, la quale è stata la prima a rilasciare la notizia.

A questo punto in molti si chiedono quando rivedremo in onda Temptation Island 3. Sembra molto probabile che Mediaset decida di trasmettere la terza puntata martedì 19 luglio 2016, giorno in cui era in programma la quarta puntata. Staremo a vedere…